giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Retroscena dalla Spagna, Ronaldo ha detto no all’arrivo di Isco alla Juventus

0

Importante retroscena di mercato riportato nelle ultime ore in Spagna dal portale Don Balòn: Cristiano Ronaldo avrebbe detto no all’eventuale acquisto da parte della Juventus di Isco, centrocampista spagnolo del Real Madrid.

Il fuoriclasse portoghese avrebbe una certa influenza sulla società bianconera per quanto riguarda gli affari di mercato e ha sconsigliato l’arrivo dell’ex compagno di squadra.

Isco è in uscita dal Real nonostante il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, il club spagnolo ha provato a piazzarlo nella scorsa estate ma il giocatore ha deciso di restare nella capitale spagnola in seguito alla nascita del figlio.

Ciò non esclude comunque una possibile partenza nel mercato di gennaio, l’ostacolo maggiore riguarda l’alta valutazione del cartellino da parte del Real, che per liberare lo spagnolo chiede almeno 60 milioni di euro.

La Juventus ha seguito per lungo tempo il giocatore ma dopo la bocciatura di Ronaldo e a quelle cifre non è intenzionata a mettere in piedi alcuna trattativa.