venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Inter, scambio Dybala-Perisic lo scorso gennaio: ecco perché è saltato

Juventus-Inter, scambio Dybala-Perisic lo scorso gennaio: ecco perché è saltato

Spunta un clamoroso retroscena sul mercato di gennaio dell’Inter. Dopo che si era parlato di uno scambio con la vecchia signora bianconera tra Icardi ed Higuain , pare che invece quello vicino ad andare alla Juventus fosse il numero 44 dei nerazzurri, ovvero Ivan Perisic. Piero Ausilio, infatti, sarebbe stato tentato di portare a Milano Paulo Dybala inserendo il croato nello scambio.

Dybala, si sa, non sta vivendo la sua migliore stagione alla Juventus, chiuso da Federico Bernardeschi che quest’anno sta facendo vedere buone cose, ma soprattutto dal fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo.

Dybala in parte sarebbe stato felice di ritrovare Beppe Marotta, che ha creduto in lui quando era a Palermo; d’altro canto però avrebbe detto addio ai sogni di vittoria, soprattutto Champions. Quindi anche per questo non se ne è fatto più nulla. Inoltre c’era sempre da fare i conti con la Juventus, che comunque non si sarebbe facilmente liberata del giovane argentino, che, nonostante tutto, vale ancora una fortuna.

Riscorso quindi rinviato all’estate, dove di prevede un asse caldo tra Torino e Milano (sponda nerazzurra). E chissà che alla fine non si possa parlare anche di Mauro Icardi, per il quale la società bianconera ha sempre avuto un debole; e, viste le ultime vicende tra Inter, Wanda Nara (procuratrice di Mauro) e lo stesso Icardi, l’estate 2019 potrebbe essere proprio quella buona per vedere l’ex capitano interista vestire la maglia bianconera, magari inserendo proprio Dybala nella trattativa.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME