venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioFelipe Melo: "Dopo la Fiorentina volevo andare all'Inter non alla Juve"

Felipe Melo: “Dopo la Fiorentina volevo andare all’Inter non alla Juve”

Il centrocampista brasiliano ha parlato del suo addio alla Fiorentina e del trasferimento in bianconero

Felipe Melo torna a far parlare di sé, il 36enne centrocampista attualmente milita nel Palmeiras ma è una vecchia conoscenza del campionato italiano. Il brasiliano ha infatti indossato le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter prima di far ritorno in patria.

Proprio sull’esperienza nel nostro paese ha voluto dire qualcosa nella recente intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano spagnolo AS, svelando un curioso retroscena sul suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus nell’estate del 2009.

Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Mi sarebbe piaciuto giocare per il Real Madrid. Ma ho giocato all’Inter. Quando ero alla Fiorentina, ricordo che l’Inter mi voleva. Volevo andare all’Inter, non alla Juve. Ma alla fine la Juve pagò la clausola e ci andai.

E ringrazio moltissimo la Juve perché ho conosciuto il loro mondo. È stato fenomenale. Per me è tra i cinque migliori club del mondo”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME