giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRetroscena GdS, Ibrahimovic aveva detto 'si' al Milan: Gazidis ha bloccato l'affare

Retroscena GdS, Ibrahimovic aveva detto ‘si’ al Milan: Gazidis ha bloccato l’affare

Zlatan Ibrahimovic era pronto a tornare a Milano, ma ecco perché l'operazione non è andata in porto

E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse svedese ha dato il suo addio ai Los Angeles Galaxy dopo la sconfitta nel derby contro i Los Angeles Fc ed ora cerca una nuova sistemazione.

INDIZIO SOCIAL – Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno in Italia, con Napoli e Bologna interessate, ma, stando agli indizi lanciati sui social dall’attaccante, nel suo futuro potrebbe esserci la Spagna. Che si tratti di un vero segnale o di una semplice trovata pubblicitaria non è dato saperlo, ma al momento le possibilità di rivederlo in Serie A sono molto basse.

RETROSCENA – La Gazzetta nelle scorse ore ha rivelato un’importante retroscena relativo proprio allo svedese. Ibrahimovic nella scorsa estate aveva detto ‘si’ al ritorno in rossonero, ma l’operazione è stata bloccata da Gazidis.

MOTIVI – Il dirigente del Milan ha deciso di non portare a termine l’affare per un semplice motivo: i costi dell’affare in relazione all’età del giocatore erano proibitivi, soprattutto considerando l’attuale difficoltà economica del club.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME