sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRetroscena Juve, patto CR7-Dybala: ecco cos'è successo in allenamento

Retroscena Juve, patto CR7-Dybala: ecco cos’è successo in allenamento

L'intesa tra CR7 e Dybala migliora partita dopo partita, il rapporto tra i due è eccellente e il patto fatto in allenamento ne è la dimostrazione...

CR7 si è preso la Juventus, il fuoriclasse portoghese è sempre più leader e i comportamenti in campo lo dimostrano, il rapporto con il gruppo è eccezionale e i risultati ne sono la manifestazione evidente.

Ronaldo ha stretto in particolar modo con Paulo Dybala e l’intesa in campo sta migliorando partita dopo partita. Basti pensare agli ultimi dieci minuti della sfida con il Sassuolo, quando l’argentino è subentrato a Federico Bernardeschi.

Oltre alle giocate e al duetto che ha portato al 3-0 firmato Emre Can, Ronaldo ha dedicato l’esultanza al compagno in occasione del 2-0: CR7 colpisce di testa anticipando Consigli e insacca, poi corre verso la bandierina per la sua consueta esultanza, ma ci mette un pizzico di novità: alla fine del “Siuuu”, infatti, ecco la Dybala-mask dedicata al numero 10 argentino.

Un gesto che manifesta l’amicizia tra i due e frutto di un patto siglato in allenamento. Stando infatti a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dietro l’esultanza del portoghese ci sarebbe un accordo: Cristiano, infatti, aveva detto a Dybala che avrebbe fatto la Dybala Mask in caso di gol e Paulo aveva fatto lo stesso, ma con il noto “Siuu”.

Possibile, quindi, che in caso di gol l’argentino replichi quanto fatto dal compagno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME