Retroscena Koulibaly: Mourinho lo voleva a tutti i costi nel suo Manchester United?

0

Si è parlato molto nei mesi scorsi di un possibile arrivo di Koulibaly al Manchester United. Beh, nulla di nuovo. Stando infatti a quanto detto da Paolo Condò a Sky Sport, pare che già Josè Mourinho abbia provato ad acquistarlo senza successo quando era alla guida dei Red Devils.

Fabio Capello avrebbe confidato ciò a Condò. Capello avrebbe rivelato che Mourinho era disposto per avere uno tra il senegalese del Napoli e l’interista Skriniar.

“Le ho provate tutte” avrebbe detto Mou, “ma non c’è stato verso, ogni offerta è stata rifiutata”. Ricordiamo, infatti, che poi Mourinho nei suoi allo United ha acquistato altri difensori due difensori centrali, ovvero l’ivoriano Eric Bailly dal Villareal e lo svedese Victor Lindelof dal Benfica. Ma i suoi sogni pare proprio fossero altri.

Proprio pochi giorni fa, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha aperto ad una possibile cessione del senegalese e chissà che proprio lo United di Solskjaer possa farci un pensiero, visti i continui problemi in difesa che solo l’acquisto del difensore più pagato di sempre, Harry Maguire, non hanno del tutto risolto.