giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Retroscena Ronaldo, scintille con Sergio Ramos dietro l’addio al Real Madrid

0

Si arricchisce di nuovi elementi la vicenda relativa all’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, dietro il trasferimento alla Juventus non ci sarebbe solamente il desiderio di cambiare aria e trovare nuovi stimoli, ma anche tensioni con lo spogliatoio madrileno.

A riportare l’indiscrezione è Don Balon, secondo cui CR7 proverebbe ancora rancore con alcuni suoi ex compagni di squadra, in primis con il capitano Sergio Ramos. Il difensore è alla guida del “clan spagnolo”, che riveste notevole importanza nello spogliatoio e non avrebbe mosso un dito per trattenere il fuoriclasse portoghese dopo il mancato accordo per il rinnovo con il presidente Florentino Perez.

Un gesto che non è per nulla piaciuto a Ronaldo, che si è trovato di fronte uno spogliatoio indifferente al suo possibile addio e che non avrebbe fatto nulla per aiutare le parti a trovare un accordo. Ronaldo ha capito di non essere più indispensabile e ha scelto di provare una nuova esperienza lontano dalla Spagna, la Juve ha dimostrato di volerlo a tutti i costi e il portoghese ha deciso di aiutare i bianconeri a mettere le mani sulla Champions League, trofeo che la Vecchia Signora ha solo sfiorato negli ultimi anni perdendo due finali, di cui una proprio contro il Real Madrid.