sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualità"Revenge": Reboot in arrivo con il ritorno di un personaggio noto

“Revenge”: Reboot in arrivo con il ritorno di un personaggio noto

Revenge è una serie televisiva statunitense del canale ABC, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

La serie è andata in onda dal 2011 al 2015.

Revenge seguiva le vicende di Amanda Clarke, interpretata da Emily VanCamp, una giovane donna con l’obiettivo di vendicarsi delle persone che quando era solo una bambina avevano distrutto la sua famiglia. La donna si trasferisce negli Hamptons sotto la falsa identità di Emily Thorne, decisa a iniziare la sua vendetta che si rivelerà più ardua del previsto.

Il cast principale era composto da Madeleine Stowe, Gabriel Mann, Nich Wechsler, Joshua Bowman, Henry Czerny, Christa B. Allen e Ashley Madekwe.

Un reboot dello show, confermato dalla ABC, è in produzione.

Mike Kelley, creatore della serie originale, parteciperà alla creazione di questa nuova incarnazione di Revenge.

Temple Hill e ABC Studios produrranno il progetto.

Il reboot seguirà lo stesso tema dell’originale: la vendetta di un familiare.

Ulteriori informazioni sul reboot di Revenge:

La protagonista sarà una donna latino americana che arriva a Malibu in cerca di vendetta. La donna incolpa una potente famiglia dell’industria farmaceutica dell’omicidio di sua madre, una biochimica. Inoltre ritiene la famiglia responsabile dell’avvento di un’epidemia globale.

A guidarla nel suo piano vi sarà un personaggio amato della serie originale.

Si vocifera che possa trattarsi di Nolan Ross (Gabriel Mann) ma non vi sono conferme.

Emily VanCamp ha rivelato a TV Insider di essere a conoscenza dell’identità del personaggio che tornerà sul piccolo schermo, affermando di essere stata messa al corrente del reboot circa un mese fa dagli stessi autori.

Dalle parole dell’attrice traspare il suo entusiasmo per il progetto:

“Non posso dire chi ma una persona specifica tornerà in questa serie e io adoro questa persona quindi è emozionante. Il periodo passato sul set di Revenge è stato davvero speciale per me, ho adorato farne parte e penso che sia un tema fantastico. Sicuramente guarderò lo show.”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME