sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveSocial e imprenditoria: ecco il business di Riccardo Lex

Social e imprenditoria: ecco il business di Riccardo Lex

Dailynews24 ha intervistato per voi l'imprenditore Riccardo Lex

A volte la vita ti pone davanti delle opportunità che fino ad ora non avevi mai preso in considerazione o che forse non era arrivato ancora il momento per coglierle.

E’ questo il caso di Riccardo Lex, un uomo che ad un certo punto ha capito che doveva dare una svolta alla sua vita, cambiandola drasticamente.
Riccardo ha iniziato la sua vita professionale come meccanico, ma ben presto ha capto che non lo soddisfava appieno.

Ed è per questo che per otto anni ha intrapreso la carriera di imprenditore nel Network Marketing, dove è entrato a contratto con molti altri imprenditori e lavoratori autonomi.
Carriera e amore procedono a gonfie vele, ma al tempo stesso cresce la sua curiosità verso il mondo dei social.

Fin da subito Riccardo ha capito le potenzialità che i social offrivano ed ha iniziato a studiarli in maniera più approfondita.
Infatti, studiando il fenomeno social, si è fin da subito reso conto che questo fenomeno, tanto diffuso in America e in Europa, è ancora agli inizi.

Oggi è diventato presidente di una associazione no profit – Academy of Social Media and Networks ed è appassionato di ricerca e creazione di modelli comportamentali nell’ambito dei social network e delle reti virtuali.
I suoi seguaci sono cresciuti a dismisura e grazie ai suoi post riescono a credere in se stessi e a portare avanti i propri sogni.
Il suo obiettivo è quello di aiutare start up e imprenditori ad utilizzare al meglio i social media, così da poter migliorare e integrare le loro attività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME