giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaRiccardo Scamarcio, impazza il gossip sull'attore dopo le foto del bacio con...

Riccardo Scamarcio, impazza il gossip sull’attore dopo le foto del bacio con Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio, dopo la fine della relazione con la manager inglese Angharad Wood ritrova il sorriso con Bendetta Porcaroli, diciotto anni più giovane di lui.

Riccardo Scamarcio torna alla ribalta sulle scene del gossip tricolore dopo la pubblicazione di uno scatto che lo vedono avvinghiato alla giovanissima star di “Baby“, Benedetta Porcaroli. Quarantuno anni lui e solo ventitré lei, sono loro la coppia del momento, pizzicati a scambiarsi un romanticissimo bacio durante un pranzo con vista sul lago di Castel Gandolfo.

Il bel Riccardo alla fine ci è ricascato e complice la giornata di tranquillità si lascia andare a tenere effusioni con la collega Benedetta Porcaroli. La differenza d’età è solo un dettaglio per chi, come lei ha subito profondamente il fascino dell’attore pugliese.

D’altronde la Porcaroli appena qualche tempo fa era fidanzata con Michele Alhaique, attore romano quarantunenne proprio come Scamarcio. Lei stessa chiamata a rispondere su questo amore avrebbe ammesso: “Non è il classico adulto serioso. Si trova a suo agio con i miei amici ventenni e gioca alla Play Station con mio fratello. Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia. Lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata“. Evidentemente Riccardo avrebbe saputo fare ancora meglio!

Lui intanto sarebbe ritornato single dopo una storia di oltre un anno con la manager Angharad Wood. Tanto infatti è durato l’amore con la donna inglese da cui, nel 2020 ha avuto la piccola Emily. Eppure la fine del rapporto con la Wood non avrebbe depresso più di tanto l’attore italiano che ha ritrovato il sorriso con la Porcaroli, incontrata sul set de “L’ombra del giorno” di Giuseppe Piccioni.

I due inoltre non sarebbero alla prima comune fatica professionale. Riccardo e Benedetta avrebbero già lavorato insieme sul set de “La Scuola Cattolica” di Stefano Mordini, fil che vede l’attrice vestire i panni di Donatella Colasanti, vittima e unica sopravvissuta al massacro del Circeo, mentre Scamarcio è il padre di uno dei suoi aguzzini. Qui le foto dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME