Riccardo Scamarcio, scoppia la passione con Benedetta Porcaroli: avrebbero lasciato i rispettivi partner

0
In foto l'attore Riccardo Scamarcio, protagonista del film "Il testimone invisibile". (Fonte immagine: commons.wikimedia.org)

Da poche settimane è scoppiato un inaspettato scoop che ha visto protagonista Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. A lanciare la bomba è stato Dagospia, raccontando di una passione scoppiata tra i due attori, così travolgente che, a quanto riportato, avrebbero lasciato i rispettivi partner.

SCOPPIA LA PASSIONE – Entrambi protagonisti del film L’ombra del giorno di Giuseppe Piccioni, sarebbe nato proprio sul set il loro amore. I due, però, si sarebbero conosciuti sul set del film La scuola Cattolica, tra le pellicole cinematografiche presentate alla 78esima edizione del Festival di Venezia.

Da quanto mostrato sul red carpet veneziano, a presentarsi è stata la Porcaroli. Secondo voci di corridoio, Riccardo avrebbe declinato l’invito per non oscurare la ragazza con gli ultimi gossip.

Secondo sempre Adnkronos, la passione dei due li avrebbe portati a mettere fine alle loro relazioni. Benedetta è stata per sei anni legata con il regista Michele Alhaique. Scamarcio, invece, sarebbe entrato in crisi con la manager inglese Angharad Wood,  con la quale ha avuto la figlia Emily nel 2020. I due, sempre secondo le voci di corridoio, si frequenterebbero da qualche mese. I due, però, non hanno ancora commentato il discusso gossip.

CHI È BENEDETTA? – Classe ’98, la Porcaroli è conosciuta soprattutto per aver preso parte a Baby, una delle note serietv di Netflix. La ragazza, però, ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione nel 2015, recitando nella fiction di Rai 2: Tutto può succedere. Benedetta ha inoltre preso parte a Perfetti Sconosciuti, Tutte le mie notti, Una vita spericolata, fino al recente 18 Regali, sempre prodotto da Netflix.