martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloRichard Madden nel cast di una nuova serie tv

Richard Madden nel cast di una nuova serie tv

Richard Madden entra nel cast di Electric Dreams

L’attore scozzese divenuto famoso per aver interpretato il Re del Nord, Robb Stark nella grande serie “Game of Thrones”, sta per tornare sul piccolo schermo. Con un post su Instagram, Richard Madden, ha confermato la sua partecipazione alla nuova serie antologica di Amazon, “Electric Dreams”.

Questo ultimo periodo sembra essere davvero molto fortunato per il bell’attore dagli occhi di ghiaccio. Dopo il grande successo ottenuto con la serie dei “I Medici” (ancora non sappiamo se Madden sarà presente nella seconda stagione della serie, che verrà girata a settembre in Italia), il ruolo del Principe Azzurro in Cenerentola al cinema e il pilot di “Oasis”

“Oasis” è anch’essa, una serie targata Amazon, in cui l’attore interpreta un ragazzo di nome Peter, mandato nello spazio per contribuire a creare una nuova colonia terrestre su un pianeta molto lontano dalla Terra. In questa serie, l’attore, ha dovuto girare anche delle scene di nudo.

Ora non ci resta che attendere per vedere Richard Madden in questo suo nuovo progetto. Sarà dotato sicuramente di una bravura straordinaria, come ha già dimostrato in tutti gli altri progetti a cui ha preso parte.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME