venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Richard Madden ha una nuova fidanzata

Ci dispiace molto informarvi che Richard Madden non è più sulla piazza. Proprio così… l’ex Robb Stark e Cosimo de Medici ha trovato una nuova fiamma: la modella e attrice Ellie Bamber, classe 1997. A far scalpore, infatti, proprio gli 11 anni di differenza tra i due.

Nonostante ciò, i due piccioncini sembrano essere molto affiatati, tanto da finire nell’obiettivo dei fotografi di tutta Ibiza. Secondo il DailyMail, che ha pubblicato le foto in esclusiva, la neo-coppia è apparsa inseparabile mentre si godeva il caldo sole di agosto.

Conosciamo meglio Ellie… Classe 1997, nasce in Inghilterra e si diploma all’Eagle House School. Decide di frequentare il Wellington College ma poi abbandona gli studi per dedicarsi alla sua carriera di attrice. A 12 anni debutta in teatro e diventa l’attrice più giovane della London Player’s Theatre Company. Nel 2013 debutta al cinema con Pride and Prejudice and Zombies ma la grande opportunità si presenta con il film Animali Notturni nel 2016. Ellie, inoltre, è la protagonista del video There’s Nothing Holding Me Back, ultimo singolo del cantante canadese Shawn Mendes.
1226701_Ellie-Bamber