venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRichard Madden potrebbe avere un ruolo in "The Eternals" della Marvel

Richard Madden potrebbe avere un ruolo in “The Eternals” della Marvel

Richard Madden, conosciuto principalmente per aver interpretato Robb Stark nella serie Il trono di Spade, potrebbe unirsi all’universo Marvel.

Secondo la rivista Variety l’attore potrebbe far parte del cast di The Eternals.

Il film, ancora in via di sviluppo e senza una data di uscita, sarà l’adattamento cinematografico dei fumetti Eterni, pubblicati dalla Marvel Comics.

Quale personaggio spetterebbe quindi a Richard Madden? 

Richard Madden interpreterebbe Ikaris, un membro di questa specie sovrumana conosciuta come “gli eterni”. Ikaris ha una forza soprannaturale, è in grado di volare a enormi velocità ed emette raggi di energia dagli occhi. Inoltre il personaggio è anche in grado di far levitare oggetti di qualsiasi grandezza. 

I fumetti, creati da Jack Kirby nel 1976, sono ambientati milioni di anni nel passato. La storia comincia quando delle creature enigmatiche, conosciute come i Celestiali, iniziano a manipolare geneticamente il genere umano. Da questa manipolazione emergeranno degli individui sovrumani conosciuti come gli Eterni insieme alla loro controparte malvagia, i Devianti.

Angelina Jolie e Kumail Nanjiani fanno parte del cast di The Eternals

Chloe Zhao è la regista della pellicola. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.

La carriera di Richard Madden è in continua ascesa.

Madden è infatti il protagonista di Bodyguard, una serie di Netflix.

Bodyguard ha ottenuto un grande successo e l’attore è stato premiato per la sua interpretazione con un Golden Globe.

Infine vedremo presto Richard Madden al cinema con Rocketman, biografia sul cantante Elton John. Nel film l’attore interpreta il manager del cantante. Rocketman verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes nei prossimi giorni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME