venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRichiesta di Ronaldo ad Agnelli: "Porta il difensore a Torino!". CR7 stregato:...

Richiesta di Ronaldo ad Agnelli: “Porta il difensore a Torino!”. CR7 stregato: la Juve prepara 70 milioni

Cristiano Ronaldo impressionato dal giovane centrale difensivo. La Juve può portarlo a Torino in estate, affare da 70 milioni...

Tra le fila dell’Ajax, prossimo avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League, milita Matthijs de Ligt, centrale classe ’99 e pilastro della Nazionale olandese, che piace praticamente a tutta Europa. Tra i numerosi estimatori del giocatore c’è anche Cristiano Ronaldo, rimasto letteralmente stregato dalle prestazioni del difensore in questa stagione e desideroso di affrontarlo sul campo.

Tra qualche mese, però, i due potrebbero ritrovarsi come compagni di squadra. Stando infatti a quanto riporta il portale spagnolo Don Balòn, la Juventus sarebbe una delle principali pretendenti per il centrale, spinta proprio da CR7.

Ronaldo in uno dei recenti colloqui con il presidente Agnelli e la dirigenza bianconera avrebbe consigliato l’acquisto del giocatore nella prossima sessione di mercato. La società tiene molto in considerazione il parere del portoghese e avrebbe deciso di assecondare la sua richiesta.

Fino a qualche giorno fa de Ligt era dato vicino al Barcellona di Valverde, ma nelle ultime ore la Juventus sarebbe balzata in pole, pronta a mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro pur di portare il giocatore a Torino.

La trattativa è entrata nel vivo, la Juventus è forte sul difensore e punta a chiudere, ma il Barça difficilmente mollerà la presa.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME