giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaRicordate l'hotel di Ischia pro-Salvini? Ora il suo account Twitter è diventato...

Ricordate l’hotel di Ischia pro-Salvini? Ora il suo account Twitter è diventato pura propaganda leghista

Abbiamo dato un’occhiata al profilo twitter dell’hotel Solemar di Ischia, che con un tweet pro Salvini scatenò qualche settimana fa infinite polemiche. Ebbene, sembra che la situazione sia sfuggita di mano.

Non solo in un tweet ha rinnovato l’invito al Ministro dell’Interno (“L’Hotel Solemar di Ischia rinnova l’invito al nostro ministro #Salvini di trascorrere una vacanza da noi, per poter rilassarsi da questa ingiustizia senza precedenza.
Confermo la mia personale stima e solidarietà, per tanto coraggio nel voler migliorare la nostra #Italia.“) ma, ormai, il profilo è diventato un account di propaganda leghista, forse anche perché la compagna del General Manager è diventata a tutti gli effetti un’iscritta del partito di Salvini. Non mancano i retweet, tra cui uno assolutamente di pessimo gusto che coinvolge l’ex Ministro Maria Elena Boschi.

Ognuno, ovviamente, con il proprio profilo può fare quello che vuole (nei limiti della legge) ma trasformare quello della propria azienda in un account fortemente politicizzato lascia alquanto basìti. A meno che non sia tornata di moda la regola ‘bene o male, purché se ne parli’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME