venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

‘Ridere 2020’, grande successo per Federico Salvatore al Maschio Angioino di Napoli

La classica serata perfetta. Dall’organizzazione alla perfomance, passando per il rispetto delle normative anti Covid-19. Federico Salvatore, venerdì 21 agosto, ha riscosso un notevole successo al Maschio Angioino di Napoli nell’ambito di ‘Ridere 2020‘.

Sedie distanziate, prenotazioni rispettate, misurazione della temperatura all’ingresso. L’evento, organizzato da Gabbianella Club, si è svolto nella più assoluta tranquillità e i presenti hanno potuto godersi lo spettacolo dell’artista partenopeo, prossimo ai 61 anni.

Il cantautore napoletano ha ripercorso alcuni dei suoi più grandi successi, come ‘Azz’ e ‘Incidente al Vomero’, cominciando, però, con dei versi dedicati alla situazione che stiamo vivendo attualmente. Ha chiuso con una delle canzoni a cui tiene di più: ‘Se io fossi San Gennaro’. Un omaggio alla città che gli ha dato i natali.

Federico Salvatore è un artista molto amato anche per un motivo molto semplice: quando è terminata la serata, si è fermato per fare le foto con tutti i fan che si sono cimentati nel backstage, scambiando anche due chiacchiere.

Una scena che non sempre siamo abituati a vedere.