giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaRieti, il fratello di Stefano Colasanti scopre la sua morte accompagnando il...

Rieti, il fratello di Stefano Colasanti scopre la sua morte accompagnando il questore

Stefano Colasanti, vigile del fuoco deceduto a Rieti era molto stimato dai cittadini.

L’esplosione del distributore di benzina nei pressi di Borgo Quinzio ha causato due morti e 18 feriti. Stefano Colasanti, una delle vittime, era un pompiere da 21 anni molto amato e stimato dalla comunità. Era conosciuto anche per la sua attività di sindacalista della Uil ma era anche allenatore della squadra di calcio a 5 femminile del Cittaducale.

Il fratello di Stefano, agente di polizia, è venuto a conoscenza della sua morte accompagnando il questore sul luogo della tragedia. Un duro colpo per la sua famiglia.

Antonio Mannoni, questore, ha commentato così la tragedia: “l’autocisterna si è trasformata in una bomba”, con ogni probabilità Stefano Colasanti è stato investito dalla seconda esplosione. In queste ore è stata riconosciuta la seconda vittima; manca ancora l’ufficialità ma trattasi di Andrea Maggi di anni 38.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME