venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRihanna prenderà parte all'ultima stagione di Bates Motel

Rihanna prenderà parte all’ultima stagione di Bates Motel

Bates Motel tornerà nei primi mesi del 2017 e ci saranno tante e grosse novità Una su tutte riguarda la presenza della cantante Rihanna che interpreterà il ruolo di Marion Crane che fu di Janet Leigh.

bates motel

L’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa pop-star durante il San Diego Comic Con attraverso un video postato sui social della serie televisiva e della cantante. Insomma, una novità che sicuramente farà piacere ai fan. L’incontro tra il network A&E e Rihanna non ha avuto bisogno nè di trattative nè di nessun tipo di spiegazioni. Infatti, come afferma il produttore esecutivo di Bates motel, Carlton Cuse, si sono piaciuti a vicenda. Le affermazioni esatte sono state queste: “Volevamo spingere questo ruolo iconico sotto un riflettore di contemporaneità e ridefinirlo in maniera significativa ed emozionante. Poi abbiamo saputo che Rihanna era una fan del nostro show. Noi siamo suoi grandi fan. Quindi è stato un incontro perfetto di creatività. E’ stato il destino”.

Altra curiosità riguardante la serie, giunta alla quinta ed ultima stagione, è che avrà come epilogo finale la celebre doccia dove Marion Crane viene uccisa dal protagonista. Ovviamente sotto la doccia ci sarà la cantante delle Barbados. Inoltre, è stato rivelato che ci sarà Vera Farmiga nel ruolo di Norma Bates.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME