sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloRilasciato il trailer dello spinoff di The big bang theory, con protagonista...

Rilasciato il trailer dello spinoff di The big bang theory, con protagonista un giovane Sheldon

Sembra che i fan di The big bang theory nella prossima stagione televisiva avranno una doppia soddisfazione! Proprio oggi, infatti, è stato rilasciato il trailer di Young Sheldon, uno spinoff prequel alla serie madre che vedrà come protagonista un giovanissimo Sheldon Cooper (che nella celebre serie della CBS è interpretato dal pluripremiato Jim Parsons).

La serie vedrà come protagonista Sheldon, un bambino di nove anni dotato di un’intelligenza fuori dal comune ma con una capacità sociale quasi assente che si ritrova a vivere con due fratelli gelosi del suo successo scolastico (si ritroverà direttamente all’ultimo anno di scuole medie) e con una madre profondamente religiosa nel tradizionalista Texas degli anni ’80.

A prestare il volto al protagonista sarà Ian Armitage, nove anni, già noto per aver interpretato il piccolo Ziggy, figlio di Jane Chapman (interpretata da Shailene Woodley) nella serie di successo della HBO Big little lies. Altri membri del cast saranno Zoe Perry (figlia di colei che interpreta la madre di Sheldon nella serie madre The big bang theory, Laurie Metcalf), Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan.

La serie verrà prodotta da Chuck Lorre, Steve Molaro, già produttori esecutivi di The big bang theory, Todd Spiewak (marito nella vita reale di Jim Parsons) e Jon Favreau, e, sebbene sarà prodotta dalla CBS, come la serie madre, si avvarranno anche della collaborazione della Warner Bros Television. Inoltre, Jim Parsons prenderà parte alla serie come narratore.

Già sono uscite le date di inizio della serie: il pilot andrà in onda il 2 novembre, seguendo la programmazione di The big bang theory, ma ci sarà un’anteprima già il 25 settembre.

Ecco il trailer mostrato agli Upfronts della CBS!

https://www.youtube.com/watch?v=SUfx6oDQt44

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME