giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàRiley Keough avrà un ruolo nel nuovo film con Al Pacino

Riley Keough avrà un ruolo nel nuovo film con Al Pacino

Riley Keough continua a ricevere proposte interessanti

Riley Keough, recentemente vista in The Girlfriend Experience e American Honey avrà un ruolo importante nel nuovo film con Al Pacino, secondo la rivista Deadline.

Il film sarà prodotto dalla HBO e diretto da Barry Levinson e si concentrerà sullo scandalo di Penn State. Al momento non c’è ancora un titolo per il film.

Al Pacino interpreterà Joe Paterno. Paterno era l’allenatore di football migliore della storia dell’università Penn State. Nel 2011 il suo braccio destro, Jerry Sandusky, venne arrestato per abusi su minori tra il 1994 e il 2009.

Joe Paterno era stato coinvolto nello scandalo perché nonostante fosse a conoscenza dei reati di Sandusky non aveva fatto niente per fermare il collega. Anche i vertici della Penn State University di quel periodo avevano deciso di tacere per preservare il nome del college.

Debora Cahn, John C. Richards e David McKenna si occuperanno della sceneggiatura del nuovo film di Riley Keough e Al Pacino.

Riley Keough sarà Sara Ganim, la giornalista 23enne che è stata la prima a occuparsi del caso Sandusky. Per il suo lavoro Sara Ganim ha vinto un premio Pulitzer.

I produttori esecutivi del film saranno Levinson, Tom Fontana e Jason Sosnoff insieme a Edward R. Pressman e il manager di Al Pacino, Rick Nicita.

Lindsay Sloane della HBO Films e Sony Pictures Television sarà un’altra produttrice esecutiva.

Riley Keough sembra destinata a emergere sempre di più nel mondo del cinema di Hollywood.

Dove possiamo vedere Riley Keough in attesa di quest’altro ruolo: 

L’attrice è la protagonista della prima stagione della serie antologica “The Girlfriend Experience” del canale Starz. Per il suo ruolo nella serie di Steven Soderbergh ha ricevuto una nomination ai Golden Globe.

Inoltre Riley Keough è nel cast di “The Discovery” insieme a Robert Redford e Rooney Mara e del film di Soderbergh “Logan Lucky”. Al momento il suo film “It Comes At Night” è nelle sale cinematografiche statunitensi. Il film sta ricevendo delle ottime recensioni da parte della critica statunitense.

Potremo vedere l’attrice anche nei film “Welcome The Stranger” e “Under The Silver Lake” che dovrebbero uscire entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda il 2018 invece, Riley Keough ha già ben due film in post-produzione ovvero “The House That Jack Built” del controverso regista danese Lars Von Trier e “Hold The Dark.” 

Riley Keough è la nipote di Elvis Presley ma l’attrice è destinata a brillare di luce propria. I critici infatti sembrano amare questo nuovo talento di Hollywood che è rimasto nascosto al grande pubblico per troppo tempo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME