Rinnovi Napoli, un grande annuncio e un rifiuto: c’è una grana per De Laurentiis

0
Fabian Ruiz, Fonte Wikipedia

Il campionato di calcio, a breve, ripartirà. Nonostante ciò, la dirigenza napoletana è impegnata nel programmare il futuro e in particolare nel rinnovo contrattuale di alcuni calciatori. Secondo quanto appreso dalla Spagna, però, ci sono i primi grattacapi per il presidente Aurelio De Laurentiis.

Le ultime indiscrezioni, infatti, riportano di un rifiuto da parte di Fabian Ruiz di firmare il rinnovo contrattuale con la SSC Napoli. Il giocatore, infatti, sarebbe disposto a rinnovare il suo contratto con un ingaggio maggiore, ma non con una clausola altisonante.

Lo spagnolo, infatti, sa che in caso di rinnovo e clausola mostre, sarebbe praticamente impossibile lasciare Napoli nell’immediato o comunque il prossimo anno. Su Fabian, infatti, è forte il Real Madrid e la tentazione di giocare per i blancos è molto forte. Al momento, quindi, c’è stato un rifiuto da parte di Fabian Ruiz.

Chi, invece, dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto è Dries Mertens. L’attaccante belga, infatti, è atteso alla Filmauro questo fine settimana per mettere nero su bianco ed ufficializzare l’accordo raggiunto qualche settimana fa.

Mentre Dries Mertens, quindi, ha deciso di proseguire il suo contratto con il Napoli per i prossimi due anni, il futuro di Fabian Ruiz è ancora incerto e difficilmente si troverà un accordo sulla clausola con il presidente Aurelio De Laurentiis. A Madrid, in ogni caso, sperano in una rapida risoluzione che possa portar presto il calciatore a vestire la maglia dei blancos.