giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRinnovo del contratto di Insigne? È stato proposto un ritocco verso il...

Rinnovo del contratto di Insigne? È stato proposto un ritocco verso il basso!

L’indiscrezione che ha lanciato il Corriere dello Sport avrebbe del clamoroso, considerando gli attori in questione: a Lorenzo Insigne sarebbe stato proposto un prolungamento del contratto con ritocco dell’ingaggio verso il basso.

Ovviamente, Lorenzo Insigne e Mino Raiola, il suo procuratore, starebbero riflettendo su questa opzione ma Raiola vorrebbe ovviamente valutare tutto con estrema calma per fare gli interessi del suo assistito.

Non è e non sarà certamente, al momento, una questione di soldi ma, sicuramente, di progetto. Insigne, infatti, è classe ’91 e, si sa, De Laurentiis preferisce di gran lunga i giovani tanto che sta già pensando al futuro acquistando Lozano, classe ’95.

A Raiola, però, non sarebbe piaciuta questa proposta anche se Insigne ha dimostrato più di una volta attaccamento alla Napoli, essendo napoletano e tifoso napoletano.

Certamente, però, il Napoli potrebbe perfino prepararsi a un futuro senza il suo capitano e la sua bandiera negli anni a venire. Ma, si sa, il calciomercato rivela sempre delle sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME