Tra le questioni più spinose in casa Juventus c’è quella legata al futuro di Paulo Dybala. Il trequartista argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e al momento non c’è accordo con la società per il prolungamento.
Nella giornata di ieri il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in occasione della manifestazione Golden Boy organizzata da Tuttosport, si è espresso sulla questione rivelando l’esistenza di una proposta di rinnovo:
“Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani.
L’altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è e lo sa”.
Stando a quanto riporta Sportmediaset, l’offerta per il rinnovo da parte della società bianconera non sarà modificata, la cifra si aggirerebbe sui 10 milioni di euro a stagione ed è lontana dai 15 milioni chiesti dall’entourage dell’argentino. La decisione, dunque, spetterà allo stesso Dybala. In caso di rifiuto l’argentino potrebbe fare le valigie nella prossima estate.