venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rinnovo Mertens, Venerato annuncia: “È arrivata un’offerta da ADL, le cifre del contratto”

0

Il calciomercato estivo si è ormai chiuso da quasi un mese. Le trattative, però, proseguono durante l’intera stagione. In casa Napoli al momento l’attenzione è ferma sui rinnovi contrattuali. La situazione che maggiormente preoccupa i tifosi è quella legata al futuro di uno dei simboli azzurri, Dries Mertens.

Il campione belga, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, al momento, non ci sono aggiornamenti significativi. Ciro Venerato, però, ai microfoni della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni che ben fatto sperare i supporter azzurri: “Dries Mertens vuole eguagliare Diego Armando Maradona e superarlo, continuando a segnare tanti gol. Contrattualmente, però, è in scadenza”.

Aurelio De Laurentiis è a lavoro per evitare uno scenario del genere. La SSC Napoli la sua proposta l’ha fatta con un nuovo contratto di durata biennale ad uno stipendio pari a 4 milioni di €. Per il belga, però, non mancano le tentazioni esotiche e anche Milan e Roma ci stanno provando. All’estero, invece, occhio a United e PSG”.

Dries Mertens, quindi, ha diversi estimatori in tutto il Mondo. La Cina è sicuramente una meta che in passato ha attratto il calciatore azzurro, però, per il momento, il campione partenopeo vorrebbe giocare ancora ad alti livelli.

Con la maglia del Napoli Dries Mertens è diventato un idolo della piazza. I tifosi napoletani ora lo considerano uno di loro e non sopporterebbero di vederlo con un’altra maglia in Italia. La volontà di Mertens, però, è chiara: continuare a giocare con il Napoli.