martedì, Luglio 15, 2025
HomeSportCalciomercatoRinnovo Osimhen, tentativo di ADL: possibili cifre

Rinnovo Osimhen, tentativo di ADL: possibili cifre

Nuovo tentativo da parte di Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano potrebbe percepire uno stipendio più succoso

A riaprire le trattative per il rinnovo sembra esserci il recente comunicato del Napoli sulle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis su Osimhen. Difatti, la società ha voluto smentire qualsivoglia problema all’interno della trattativa: “Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire.
Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento. La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità. Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo“.

Rinnovo mai tramontato

Nonostante un contratto in scadenza nel 2025 e una trattativa arriva a prolungarsi per troppo, sembra che le due parti possano riavvicinarsi. Il rinnovo del contratto del nigeriano non è cosa poi scontata, servirà tempo, ma Aurelio De Laurentiis è fiducioso. L’infortunio del giocatore potrebbe dare alle due parti modo di incontrarsi nuovamente e discutere attentamente sulla questione.

Si parla già di cifre, circa 10 milioni di euro netti a stagione in un contratto con durata ancora da definire totalmente. Da smussare c’è, però, la clausola rescissoria: Aurelio De Laurentiis la vorrebbe di circa 200 milioni, il giocatore e il suo entourage spingono per portarla a 120 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME