sabato, Aprile 20, 2024
HomeCalcioSerie ARischio rinvio per Torino-Inter: campo coperto da teloni

Rischio rinvio per Torino-Inter: campo coperto da teloni

Domani sera l’Inter sarà di scena allo Stadio Olimpico di Torino contro i granata di Walter Mazzarri alle ore 20:45. Tuttavia il maltempo che sta falcidiando tutta la penisola ha per un attimo messo in dubbio la possibilità che la gara si giochi regolarmente e che venga addirittura rinviata.

Già da ora e per tutta la giornata di domani, sono previste intense precipitazioni su Torino, ma in realtà su tutto il Piemonte e il Nord Italia in generale, per cui la gara è stata ritenuta a rischio. Il Presidente Urbano Cairo si è tutelato e ha sventato qualsiasi rischio di rinvio della gara, che del resto, sarebbe anche complicato in vista del fitto calendario di entrambe le squadre. Sono stati infatti apposti dei teloni per coprire il manto erboso del campo, perciò la partita non è a rischio salvo clamorosi peggiormenti e rovesci ancor più ingenti nel tardo pomeriggio/serata, quando le squadre arriveranno sul terreno di gioco per l’ispezione e a seguire per il riscaldamento.

Insomma non ci dovrebbero essere dubbi: domani sera gli uomini di Antonio Conte potranno scendere regolarmente in campo cercando di tenere l’eventuale passo della Juventus che sarà in campo alle 15 fuori casa contro l’Atalanta per la tredicesima giornata di Serie A. Si ritorna dunque a giocare dopo la terza sosta delle Nazionali (la prossima, dopo quella natalizia, è in programma a marzo).

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME