giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaIn ristampa i primi tre album di Tiziano Ferro

In ristampa i primi tre album di Tiziano Ferro

A breve tutti gli appassionati, i collezionisti e i giovanissimi fan di Tiziano Ferro potranno trovare, nuovamente, i primi tre dischi di colui che con le sue parole riesce a scavare in fondo all’anima. Infatti, dal 29 luglio torneranno sul mercato discografico italiano “Rosso relativo”, “111 Centoundici” e  “Nessuno è solo”.

tiziano ferro

La notizia è giunta da poche ore ed è stata resa ufficiale dalla Carosello Records, attraverso la licenza NISA. Il cantautore di Latina che tornerà il 2 dicembre prossimo con il nuovo album “Il mestiere della vita” a cui sta lavorando negli studi di Los Angeles, ha fatto in modo che uscissero il cd fisico e il vinile di quelli che rappresentano tre passi importanti e fondamentali della sua carriera. Nello specifico, i vinili saranno disponibili per tutti a partire dalla fine dei mesi estivi e all’interno ci saranno delle sorprese e particolarità, essendo essi da collezione.

Tiziano Ferro, inoltre, non smette di produrre nuovi talenti. Una scoperta recente è la giovanissima cantautrice Giordana Angi della quale ne è produttore. La cantante romana, dopo aver partecipato a Sanremo giovani nel 2012 con il brano “Incognita poesia”, ha lanciato “Chiusa con Te (XXX)” con un sound ed un’attitudine differenti rispetto a quelle mostrate in precedenza. Parole semplici ma non banali ed un ritmo che ti cattura, la candidano ad essere la rivelazione dell’estate. Insomma, una ventata d’aria fresca come lo fu Tiziano Ferro nel 2001. Che le nostre considerazioni, le siano di buon auspicio!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME