venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportRisultati e statistiche calcio: ecco come essere sempre aggiornati

Risultati e statistiche calcio: ecco come essere sempre aggiornati

Quante volte ti è capitato di non poter vedere le partite della tua squadra del cuore per un qualsivoglia impegno? Avresti voluto essere sempre aggiornato, minuto per minuto, ma dove ti eri recato non c’era nessuna pay tv. In quante occasioni hai ricevuto proprio quell’invito che aspettavi da tanto ma nel giorno che mai avresti voluto oppure hai fatto le corse per tornare a casa dopo una giornata fuori ma, a causa del traffico, sei arrivato in ritardo ma volevi sapere esattamente come stava andando quella gara su cui avevi scommesso?

Oppure, hai giocato qualche risultato in una delle tante ricevitorie e aspetti i risultati e statistiche calcio di una partita della terza serie di un campionato estero, ad esempio della Finlandia?

Spesso, diverse app hanno sì i risultati aggiornati, ma non di tutti i campionati. E, se questo può comunque bastare se hai un giocatore al fantacalcio, oppure ti sei limitato a giocare qualche risultato sulla nostra serie A o sui maggiori campionati stranieri, di certo non è sufficiente se ami, appunto, scommettere sul calcio a 360°.

Si sa, quando scommettiamo vogliamo sapere tutto in tempo reale e, anche se siamo a una qualsiasi cerimonia, lo dobbiamo ammettere: il nostro pensiero è sempre verso la scommessa, verso la quota che potremmo aver vinto e no, non ce la facciamo ad aspettare la sera o anche un’ora dopo la fine della partita.

Un altro aspetto molto importante è la visualizzazione da mobile: molti siti, nati quando era una grande novità poter aggiornare i risultati di centinaia di partite contemporaneamente, non sono stati ottimizzati per la navigazione mobile. Ma è proprio questo aspetto che può fare la differenza: generalmente, chi ha necessità di controllare i risultati, lo fa quando non è a casa e, quindi, probabilmente dallo smartphone o dal tablet.

Oggi, infatti, i siti migliori di aggiornamento partite hanno anche ulteriori servizi, non limitandosi solo al risultato. Oltre al marcatore, le ammonizioni e perfino gli assist, ci sono le varie statistiche con anche l’opzione ‘Testa a testa’ per capire quale squadra sta andando meglio.

Del resto, i perdenti dicono sempre che la fortuna è decisiva per vincere ma quelli bravo affermano che sia necessario studiare tutti i dettagli. E tu, da che parte stai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME