martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Ritorna “Camerà Cafè” con tante novità e alcune conferme

Questa stagione televisiva è stata caraterizzata sopratutto per l’effetto nostalgia rievocato negli spettatori.
Infatti sono tornati in video programmi che non vedevamo da parecchio tempo, ad esempio non si può non citare “Furore” e “Sarabanda” rispettivamente su “Rai Uno” e “Italia Uno”, sempre su quest’ultima si riscontra il ritorno “non proprio fortunato” di “Cultura Moderna”.
Si aggiungerà a questi ritorni, sperando abbia più fortuna, “Camera Cafè”.

Sarà un’edizione sicuramente rinnovata, non solo nei contenuti ma sopratutto nella rete che lo accoglierà. La novità principale è il trasloco da “Italia Uno” a “Rai Due”, la rete giovane della rai che ha scommesso molto in Luca e Paolo, affidando al duo anche la conduzione di “Quelli che il Calcio”.
“Camera Cafè” ritorna su “Rai Due” con il sottotitolo “Il nuovo Mondo”, dalla sinossi pubblicata dalla Rai si legge che il nuovo mondoi è riferito alla “Feidàn” la casa cinese che ha acquisito l’azienda, dallo scontro generazionale tra gli impiegati storici e i nuovi assunti, ma non tutto è cambiato. Sono stati infatti confermati sia De Marinis,Pippo e il temutissimo Andrea.
I protagonisti saranno ancora loro Luca e Paolo, che in questa nuova stagione deve convivere con un dramma: lo scioglimento dei Pooh, di cui Paolo Bitta è il fan #1.
Tra il cast c’è da segnalare l’ingresso di Serena Autieri, che molto probabilmente diventerà la donna che Paolo Bitta cercherà di conquistare a tutti i costi.

Siamo sicuri che questa edizione sarà formidabile e che riuscirà sicuramente a conquistare nuovo pubblico e a ricreare l’effetto nostalgia.
Dobbiamo aspettare settembre e poi potremmo rigustarci un bel caffè alla nostra macchinetta preferita.