giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàRitorna il Motor Show a Bologna!

Ritorna il Motor Show a Bologna!

Dopo un anno di inattività, dal 3 all’11 dicembre, ritorna a Bologna la più importante manifestazione automobilistica del nostro paese. L’orario d’apertura sarà dalle 9:00 alle 18:00 per i giorni feriali, mentre sabato e festivi dalle 8:30 alle 18:30. Il biglietto intero costerà 22 euro, il ridotto per ragazzi (9-16 anni), studenti universitari e anziani (over 65) costerà 18 euro.

Tantissime saranno le case ad esporre tra cui tutto il gruppo FCA che gioca in casa, Bentley, Citroen e DS, Jaguar, Ford, Lamborghini, Land Rover, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes, Pagani, Renault, Tesla e tante altre. Tantissimi saranno anche gli ospiti ad animare la manifestazione con tantissime gare nella zona dedicata. Le case automobilistiche metteranno a disposizione dei visitatori tantissimi test drive per far provare le loro autovetture.

Negli ultimi anni il Motor Show ha perso quasi tutto il suo fascino facendo allontanare anche le più illustri case automobilistiche, basti pensare che nel 2013 e 2015 questa manifestazione a causa della scarsa partecipazione degli espositori non si è potuta svolgere. Nelle ultime due edizioni stiamo stati presenti e bisogna dire che il livello si è abbassato sempre più a casa della scarsa partecipazione di case importanti e di esclusive. Quest’anno sembra davvero l’ultimo tentativo per risollevare le sorti del più importante salone italiano. Sarà la volta buona?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME