Ritorna oggi “Cherry Season- La stagione del cuore”, Ayaz e Oyku in attesa delle nozze e grandi colpi di scena

Atteso debutto per la seconda stagione di Cherry Season, oggi dalle 14.45 su Canale 5

0

A distanza di un anno torna sulla rete Mediaset, Canale 5, la serie tv Cherry Season- La stagione del cuore”. Nell’estate dello scorso anno, ogni pomeriggio milioni di spettatori erano sintonizzati per vedere cosa succedeva ai due protagonisti innamorati. Una storia d’amore tra Ayaz e Oyku.

La capitale turca, Istambul, fa da scenario ad una relazione amorosa in origine molto tormentata e ostile ad iniziare, ma con il tempo i due si innamoreranno. Nonostante i vari impedimenti, principalmente dettati dalla madre di Ayaz, e dal suo migliore amico il protagonista molto attraente e gradito dal pubblico femminile non molla. Finirà per conquistare la tenera Oyku, che vive in un mondo tutto suo, molto legata a sua madre e al fratello minore.

Il finale della scorsa serie ha lasciato agli spettatori, innamorati della coppia, buone speranze per i due e grandi aspettative per il lieto fine. Oyku e Ayaz decisero di abbandonare la Turchia per vivere la loro storia d’amore in tranquillità e senza nessuna interferenza da parte di terzi.

Si troveranno anche in Italia, precisamente a Roma, città dove i due si rincontreranno dopo una grave crisi, che porterà la giovane stilista e l’aitante architetto a terminare il loro legame amoroso. Ma è proprio che nel pieno delle loro divergenze che si ritorneranno nella città eterna, capitale d’Italia, Roma.

L’anno scorso Cherry Season- La stagione del cuore, registrò picchi di ascolto notevoli, dominando sulle trasmissioni delle altre reti televisive. Il nuovo appuntamento è per lunedì 5 giugno alle ore 14.45, su canale dal lunedì al venerdì.