giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloI Tre di Denari, Le Intese a distanza e I Parenti Stretti...

I Tre di Denari, Le Intese a distanza e I Parenti Stretti pronti a darsi battaglia stasera a Reazione a Catena di Sera

Finalmente l’attesa è finita, stasera in prima serata su “Rai Uno” inizia “Reazione a Catena- Di Sera”, un segmento del fortunato programma del daytime del pomeriggio della prima rete “Rai”.

Questo segmento, rispetto al classico del daytime, si differenzia sia nella scelta delle squadre partecipanti sia nell’inserimento di momenti di spettacolo.
Le squadre che parteciperanno al fortunato game show sono gli amatissimi e seguitissimi super campioni : ” I Tre di Denari”, le amatissime campionesse sarde “Le Intese a Distanza ” e gli amati campioni dei “Parenti Stretti”.

Il meccanismo del gioco sarà una sorta di torneo, dove le tre amatissime squadre si sfideranno a colpa di “Una tira l’altra”,”La catena Musicale” e tanti altri giochi che decreteranno la super squadra campione del quiz condotto magistralmente da Amadeus.

Le super campionesse in carica sono “Le Intese a Distanza” detentrici di molti record, solo ultimamente eguagliati e superati dai “Tre di Denari”, e vincitrici dell’edizione precedente di “Reazione a Catena-Di Sera”.
Quest’anno le brave campionesse sarde dovranno vedersela con “I Tre di Denari”, il famoso trio formato da Michael,Francesco e Marco che a suon di record hanno sbancato “Reazione a Catena” garantendogli un bel gruzzoletto.

Come ben sappiamo attorno ai “Tre di Denari” si sono susseguite varie polemiche ed un ricorso, che li ha riportati in gioco nella nuova edizione del game show a giugno, dato che erano stati ingiustamente eliminati.
Anche quest’anno hanno sbaragliato la concorrenza ed il montepremi ed ora dopo vari mesi li ritroviamo in prima serata pronti a dare battaglia e a stabilire nuovi record.

“I Parenti Stretti” sono dei concorrenti molto bravi e agguerriti, che sicuramente daranno del filo da torcere ai nostri super campioni e alle super campionesse, dando vita ad una gara emozionante e ricca di colpi di scena.

Non ci resta che sintonizzarci su “Rai Uno” questa sera alle 21:20 per allenare la mente e passare una serata in spensieratezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME