venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàRitorna Selfie - Le cose cambiano, importanti novità nel cast e nel...

Ritorna Selfie – Le cose cambiano, importanti novità nel cast e nel meccanismo del programma

Importanti novità nel programma Selfie, volti nuovi tra i mentori e la giuria popolare

Ritorna sul piccolo schermo il programma tv Selfie – Le cose cambiano, ogni lunedì sera in prima serata su Canale 5. Al timone viene confermata l’eccentrica Simona Ventura, la quale dichiara di essere soddisfatta della prima edizione del programma ed entusiasmata per la messa in onda della seconda.

Il programma appartiene alle categoria dei Docu-Reality, ogni puntata ha una durata di due ore e trenta minuti, nelle quali persone comuni hanno difetti o imperfezioni fisiche checon l’aiuto di esperti chirurghi riescono a modellare. Per partecipare al programma è necessario scrivere tramite mail ed allegare le foto delle proprie imperfezioni, un team di esperti in seguito valuteranno le proposte.

La Ventura verrà affiancata da mentori e da una giuria popolare. Volti nuovi per il programma che l’anno scorso conquistava la prima serata per gli ascolti e lo share. Tra i mentori fanno il loro ingresso Iva Zanicchi in coppia con l’attrice Barbara De Rossi, Stefano De Martino in coppia con il calciatore Bernardo Corradi e in ultimo Alessandra Celentano, nipote del molleggiato italiano (Adriano Celentano) affiancata dal rapper Mattia Briga. Nella giuria popolare siederanno: Pamela Camassa, Platinette, Stefano Zecchi, l’attore Alex Belli e verrà confermata, l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Importante ingresso è quello della show girl argentina, Belen Rodriguez, che vestirà i panni di inviata speciale.

L’obiettivo del programma è quello di creare autostima e nova consapevolezza,nelle persone che si sottopongono ad invasivi interventi chirurgici. Accanto alla chirurgia plastica spetterà ai mentori accompagnare i protagonisti in un iter formativo e morale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME