venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ritornano gli acchiappafantasmi in Ghostbusters 3

0

Ghostbusters  è una serie cinematografica statunitense, nella quale quattro newyorkesi diventano popolari cacciatori di fantasmi. Nato dall’omonimo film nel 1984, la saga è proseguita con un sequel nel 1989, Ghostbusters II, e diverse serie animate fino al 1997.

Il nuovo e inedito Ghostbusters ritrae le quattro protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon armate dei loro zaini protonici e pronte per la caccia.

LE quattro donne del film Ghostbusters

In questo nuovo film degli accappiafantasmi vedremo volti nuovi . Infatti , la pellicola si svolge in un universo parallelo in cui la prima squadra di cacciatori di fantasmi non è mai esistita  , anche se rivedremo i vecchi personaggi del 1984 come Bill Murray , Dan Aykroyd , Sigourney Weaver e Ernie Hudson che però non riprenderanno gli stessi ruoli del film originale . Chris Hemsworth sarà il segretario delle nuove Ghostbusters e Andy Garcia invece il sindaco di New York al fianco di Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey.

Paul Feig sta ultimando ancora le ultime riprese del film a Boston . La sony , data la grandissima attenzione da parte di tutti , ha deciso di anticipare l’uscita di Ghostbusters 3 di una settimana , il 15 Luglio potremmo finalmente guardare questa nuova e irriverente commedia .