venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloRitorneranno i più amati cult degli anni 90': da Beverly Hills 90210,...

Ritorneranno i più amati cult degli anni 90′: da Beverly Hills 90210, la Tata a Holly e Benji e molti altri

In esclusiva Sky, ritornano serie tv , cartoni animati e film degli anni 90'. Oggi come allora il successo è garantito.

Da sabato 29 aprile a martedì 16 maggio verranno trasmessi, per il piacere del pubblico giovane e meno giovane alcuni programmi che hanno fortemente influenzato la vita del pubblico negli anni 90. Tutti ricordiamo con piacere serie tv, film e cartoni animati trasmessi nell’infanzia o nell’adolescenza. Oggi forse l’animazione in 3D e le tematiche affrontate dai programmi hanno reso meno verosimile gli avvenimenti e con una vena di malinconia rimpiangiamo spesso trasmissioni del passato.

Gli anni 90′ hanno regalato agli spettatori cult indimenticabili che ancora oggi fanno notizia di cui le nuove generazioni sicuramente non hanno idea, se non per discorsi tra persone più adulte. Ed è proprio per questo che alcuni di questi cult riappariranno sul piccolo schermo. Il loro secondo ingresso in tv avrà una breve durata. Da sabato 29 Aprile a martedì 16 maggio sul canale 111 di Sky, ovvero Sky Atlantic 1993 saranno visibili programmi degli anni 90.

Quello a cui assisteremo arrecherà piacere al pubblico nostalgico, il quale avrà piacere a rivedere i seguenti programmi : film come Le iene, Una pallottola spuntata, Codice d’onore, Philadelphia e Il ladro di bambini.

Anche serie tv verranno trasmesse , che spesso più dei film vengono ricordate dagli spettatori, forse per la loro continuità, per l’immedesimazione che garantivano o per i quadri di vita reale che offrivano. Tra le serie in onda ci saranno: Baywatch, Melrose Place, La Tata, Walker Texas Ranger, Beverly Hills 90210.

Per i cartoni animati, amati dai bambini e non solo, saranno dispoinibili : L’ispettore Gadget e Holly e Benji. Le partite di calcio di Holly e Benji che spesso duravano settimane saranno un successo garantito ora come negli indimenticabili anni 90. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME