venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ritorno di fiamma tra Raffaella Fico e Mario Balotelli?

0

 

Oggi il calciatore e la modella sono tornati complici ed eccoli allora immortalati dal settimanale Chi mentre passeggiano per le strade di Milano. SuperMario tiene in collo la piccola Pia, la figlioletta che ha avuto dalla napoletana e che ha riconosciuto solamente dopo un anno di estenuanti battaglie legali, con il tanto chiacchierato test del dna che non gli ha dato scampo.

Quello che ne è venuto fuori è stato un quadretto tutt’altro che edificante, con i due che se ne sono dette dietro di santa ragione: pace siglata poi dal test del dna al quale Mario Balotelli si è sottoposto e che ha confermato l’effettiva paternità del calciatore. E da quel momento le cose sono cambiate e i due ex hanno ritrovato pace e serenità e le foto pubblicate sul numero di oggi di Chi ne sono la prova evidente. Mario Balotelli e Raffaella Fico sorridono per le vie di Milano, i dissapori sono solo acqua passata!

Mario e Raffaella hanno cominciato a rivedersi, a stare insieme per il bene della piccola, prima in Inghilterra e poi in Italia fino a questa vacanza in Costiera. La coppia infatti è stata fotografata da “Chi” mentre si rilassa con la piccola su una barca al largo della costiera amalfitana per un week-end di mare e coccole. Proprio qualche giorno dopo però per Mario è arrivata la triste notizia della scomparsa del padre Francesco: a stargli accanto anche Fanny Neguesha, che però ha preferito rimanere lontano dai flash.

Con loro anche il clan Fico, mamma e fratello compresi. Qualche giorno tutti insieme come una vera famiglia. Chissà che non sia il preludio di un happy end.

Supermario abbraccia, coccola e gioca con la piccola Pia come il più affettuoso dei padri e anche con Raffaella Fico la “Guerra” sembra ormai finita…