venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloIl ritorno di "Sarabanda " , stasera da non perdere il music...

Il ritorno di “Sarabanda ” , stasera da non perdere il music quiz, si riconferma al timone il conduttore Enrico Papi

Importanti novità per "Sarabanda", nuove dinamiche e imperdibile appuntamento stasera su Italia Uno alle 21.20

L’attesa è finita. Stasera ritorna “Sarabanda”. Il music quiz tanto amato dagli spettatori del piccolo schermo ritorna in tv dopo ben venti anni. Alla conduzione, il fedele conduttore italiano Enrico Papi. La prima puntata nel 1997, sempre sulla stessa rete televisiva pubblica, ovvero Italia uno.

Questa sera alle ore 21.20 avrà luogo lo show. Il pubblico attende il ritorno del programma da mesi, da quando il conduttore Enrico Papi ne annunciò un imminente ritorno. Il programma non ha mai cambiato rete televisiva ed ha sempre assicurato alla rete un boom di ascolti e uno share molto elevato, abbattendo la concorrente delle altre reti televisive.

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy. Avrà una durata complessiva di tre puntate, dunque tre serate saranno dedicate alle sfide musicali tra i concorrenti. I protagonisti della trasmissione saranno i campioni che hanno fatto la storia del programma. Nella prima puntata, in esclusiva, saranno proprio loro a sfidarsi e nel corso delle tre puntate verrà decretato il vincitore assoluto del music quiz più amato dagli italiani.

A distanza di venti lunghi anni il conduttore Enrico Papi si dichiara fiero della sua trasmissione e del percorso che ha fatto, tale da ritornare nel 2017 nelle case degli italiani. Un successo già annunciato che fa tremare la concorrenza. Nelle numerose interviste rilasciate da Papi emerge molta emozione da parte del conduttore nel riprendere un programma a lui molto caro, a cui sicuramente deve il suo successo sul piccolo schermo.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME