venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

VIDEO – Rivediamo insieme il finale di “Gossip Girl”

La serie statunitense nata nel 2007 dalla mente diabolica di Cecily von Ziegesar col tempo è diventato un vero e proprio giallo, capace di incollare i fan più accaniti ad una delle storie più fascinose di New York City, scoprire cosa e chi sia Gossip Girl, la personificazione in chiave moderna delle civette del College.

Ma chi di voi ricorda il finale della sesta stagione e il tanto atteso matrimonio tra Serena e Dan? Guardiamo assieme

Curiosità dal set

Non tutti sanno che la voce narrante presente in ogni episodi e che simboleggia Gossip Girl è in realtà quella dell’attrice Kristen Bell (Veronica Mars)

Taylor Momsen ( Jenny) è la bambina che ha interpretato il ruolo di Cindy Lou nel famoso film “Il Grinch” 

Gossip Girl doveva essere in realtà un film è il ruolo di Blair era destinato all’attrice Lindsey Lohan

Leighton Meester ha sposato il protagonista della serie tv “The O.C”

Ed Westwick inizialmente si era presentato alle audizioni per il ruolo di Nate. Gli autori però lo assunsero per il ruolo di Chuck grazie al suo aspetto tenebroso.

E’ assolutamente vietato sedere sui gradini del Met di New York dove Blair e le sue seguaci hanno girato alcune scene.

Che fine hanno fatto i protagonisti?

Blake Lively dopo aver avuto una bambina dal marito Ryan Reynolds è in attesa del secondo figlio. Nel frattempo è impegnata con la premier del suo nuovo film “The Shallows” il primo thriller a cui Blake abbia mai lavorato.

Anche Leighton Meester ha avuto da poco una bambina dal compagno Adam Brody, dopo essersi dedicata alla sua carriera musicale, Leighton ha partecipato ad alcuni film indipendenti come “Scusa, ma mi piace tuo padre” dove ha conosciuto l’attuale compagno e “The Judge” con Robert Downey Jr.

Ed Westwick oltre alla carriera musicale ha anche una carriera come modello, infatti nel 2012 diventa testimonial di Philipp Plein.

Dopo la sua notorietà data da Gossip Girl, Penn Badgley ha partecipato ad un film di successo con Emma Stone “Easy Girl”