venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRivediamo insieme il Finale di "The O.C "

Rivediamo insieme il Finale di “The O.C “

The O.C nata nel 2004 è stata una serie americana di grande successo che avuto come protagonisti i personaggi di Seth e Ryan e la loro amicizia nata per caso.

Quanti di voi ricordano il finale della quarta stagione intitolato “Nella fine il principio” del 2007? Riguardiamolo assieme:

Curiosità dal set

Al principio il personaggio di Ryan era stato pensato come figlio illegittimo di Sandy Cohen 

Alle prime audizioni Adam Brody non conosceva le battute del copione, il produttore del programma disse che lo odiava e che lo voleva fuori di lì. Dopo un mese Adam fu chiamata per il ruolo di Seth.

La piscina in cui Ryan e Seth giravano molte delle loro scena era bassissima, tanto che i due attori quando figuravano in piedi dovevano inginocchiarsi.

All’inizio il personaggio di Summer era stato programmato solo per qualche apparizione, ma divenne così importante che i produttori decisero di tenerla.

Era Needleman il nome originale della famiglia Cohen, che poi fu appunto cambiato.

Rachel e Adam sono stati realmente insieme per tutti il periodo in cui la serie fu girata.

Il titolo originale della serie era “Orange Country” il titolo fu cambiato dopo che nello stesso anno uscì un film con lo stesso identico nome.

All’inizio Seth doveva figurare come il classico ragazzo popolare, poi hanno deciso di farlo diventare un emarginato.

Che fine hanno fatto gli attori

Adam Brody (Seth Cohen) farà presto parte di una nuova serie per la Cbs per il ruolo di Andrew, un quarantenne la cui vita viene sconvolta da un amore giovanile. Ha una bambina nata nel 2015 Arlo Day Brody.

Misha Barton ( Marissa Cooper) nel 2009 ottenne il ruolo di Sonia nella serie “The Beautiful Life” dopo poco fu ricoverata nel reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center.

Rachel Bilson ( Summer Roberts) è diventata nel 2011 la protagonista della serie “Hart of  Dixie” nel 2012 è comparsa in un episodio di Gossip Girl assieme a Leighton Meester (l’attuale compagnia di Adam Brody da cui ha avuto una bambina) Anche Rachel ha una bambina chiamata Briar Rose nata nel 2014.

Benjamin McKenzie ( Ryan Atwood) è diventato celebre per il suo ruolo del giovane commissario Gordon nella serie di successo Gotham. Ha una bambina nata il 2 Marzo di quest’anno che hanno chiamato Frances Laiz Setta Schenkkan.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME