venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaRivelata l'attrice che interpreterà Leila in 50 Sfumature di Nero

Rivelata l’attrice che interpreterà Leila in 50 Sfumature di Nero

Ventotto anni, castana e occhi da cerbiatto Bella Heathcote presterà il suo volto all’ ex sottomessa di Christian Grey: Leila Williams.

Voci di corridoio davano per certo la partecipazione dell’attrice Alexis Bledel ( attualmente impegnata sul set di Una Mamma per Amica) per il ruolo della psicopatica Leila. Altri invece credevano fosse l’attrice statunitense Lucy Hale, protagonista della serie Pretty Little Liars .

Non c’è stato scampo per nessuna, perché ad interpretare la donna che è soggiogata dall’amore per Christian e che (come ci viene detto nel libro) torturerà l’innocente Anastasia Steele, sarà l’attrice australiana Bella Heathcote. Tutti la conoscono per il suo ruolo nella famosa soap opera australiana Neighbours. Tim Burton, invece la scelse nel lontano 2011 per interpretare il ruolo di Victoria Winters in Dark Shadows.

Film di Tim Burton Foto:fonte popsugar.com

Una carriera tenebrosa quella della Bella australiana. Le riprese del film inizieranno a giorni, per cui la scrittrice del libro E.L James (attualmente si trova a Vancouver con gli altri attori e con la produzione) non ha perso tempo a twittare la notizia sui social.

Molto presto scopriremo a chi andrà l’altro ruolo, quello del tenebroso e pericoloso Jake Hyde, il nuovo capo di Anastasia.

Nel libro Leila e Ana hanno un confronto molto duro, vedremo se le due attrice saranno in grado di proiettare questa idea sul grande schermo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME