giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàRivelata l'uscita di "Mother" di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Rivelata l’uscita di “Mother” di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Svelata la data di uscita del nuovo film di Jennifer Lawrence

Mother è il nuovo film del regista Darren Aronofsky (“Requiem for a dream”, “The wrestler”, “Il cigno nero”).

Si tratta di un horror-thriller psicologico che segue le vicende di una coppia che dovrà fare i conti con degli ospiti inaspettati che sconvolgeranno la loro vita tranquilla.

Nel cast di Mother vi sono gli attori Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson, Ed Harris e Kristen Wiig.

Il film verrà distribuito dalla Paramount Pictures a partire dal 15 settembre.

L’uscita del film inizialmente sarebbe dovuta essere a ottobre ma la Paramount ha deciso di anticiparne la distribuzione nelle sale statunitensi. La ragione di questa decisione è ancora ignota.

Ecco qualche informazione in più sulla distribuzione di Mother: 

Secondo la rivista americana Variety è possibile che Mother venga presentato a diversi festival cinematografici. Potrebbe infatti far parte della selezione di film che verranno presentati al Festival di Venezia che inizierà il 30 agosto. Altri possibili festival sono il Telluride Film Festival che inizierà l’1 settembre oppure il Toronto Film Festival che inizierà il 7 settembre.

“Mother” è diretto e prodotto da Darren Aronofsky insieme a Scott Franklin and Ari Handel.

La concorrenza della pellicola saranno il film della Open Road “All I See Is You” che vedrà come protagonista l’attrice Blake Lively e il film “American Assassin” della Lionsgate con Michael Keaton e Dylan O’Brien.

I tre film verranno infatti distribuiti a partire dal 15 settembre.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME