mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàSocialRiverdale: Svelato il titolo del primo episodio della seconda stagione

Riverdale: Svelato il titolo del primo episodio della seconda stagione

Il produttore di Riverdale, rivela il titolo della prima puntata della nuova stagione.

Dopo il grande successo della prima stagione di Rivardale, il pubblico attende con ansia la prossima stagione. La seconda stagione della serie targata “The CW”, tratta dai famosi fumetti di Archie, andrà in onda il prossimo autunno. 

Ora i fan sono in attesa di novità riguardanti la seconda stagione dello show. Proprio in questi giorni, è arrivata una notizia molto importante. E’ stato, infatti, svelato il titolo del primo episodio della seconda stagione.

Il produttore esecutivo della serie, Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine che svela il tanto atteso titolo della prima puntata della seconda stagione. Il primo episodio si intitolerà “Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying”. Il disegno mostrato nella foto postata dal produttore, si collega direttamente al finale della prima stagione e alla scena in cui Fred Andrews, per salvare il figlio Archie durante una rapina, è rimasto ferito da una colpo d’arma da fuoco. Non sappiamo ancora se Fred resterà in vita o meno, ma sicuramente il titolo della puntata non fa ben sperare.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME