sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloRiverdale: Tutte le novità della seconda stagione

Riverdale: Tutte le novità della seconda stagione

Numerose le novità, in attesa della seconda stagione, per il cast della serie targata "The CW" .

La nuova serie lanciata dal network americano “The CW”, ha riscosso molto successo. Per questo motivo, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione. La serie è basata sui fumetti Archie Comics. Uno dei tanti motivi per cui lo show ha tanto successo, è probabilmente, quello di riportare alla mente degli spettatori, due serie tanto amate, ma purtroppo terminate. Per molti, infatti, Riverdale è un mix tra Gossip Girl e The Vampire Diaries. Non a caso, ciò venne ribadito anche nel primo promo ufficiale, rilasciato dal network. In questa serie c’è la giusta dose di amore, amicizia, passione, ma sopratutto di mistero, che riesce a tenere sempre il pubblico sulle spine.

Per quanto riguarda le novità della seconda stagione, la rivista “TvLine” informa che l’attore Casey Cott, che nella serie interpreta il ruolo di Kevin Keller, è stato promosso a personaggio regolare nella seconda stagione. Inoltre, scopriamo che il giovane attore Charles Melton è entrato nel cast della seconda stagione nel ruolo di Reggie, ruolo precedentemente affidato nel corso della prima stagione a Ross Butler. L’attore ha dovuto lasciare la serie in quanto è un personaggio regolare in “13 Reasons Why”, che è stato da poco rinnovato per una seconda stagione.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME