Rivoluzione Inter: via Candreva, Perisic e probabilmente Keita. Ecco gli obiettivi

0

In casa Inter si inizia a riscaldare il mercato per la sessione estiva. L’anno sportivo che sta per concludersi lascerà molte indicazioni sui giocatori da cui ripartire.

Allo stesso tempo quindi appare chiaro che alcuni giocatori non potranno più fare parte dell’Inter del prossimo anno. Ecco quindi una mini rivoluzione, tra chi parte e chi arriva.

Le partenze

Il primo giocatore in partenza sembra essere Ivan Perisic. Il croato nerazzurro ha ormai finito il suo ciclo all’Inter. Con lui altre due ali sono in procinto di lasciare Milano, Antonio Candreva e Keita Balde Diao. Su quest’ultimo grava il diritto di riscatto alla cifra di 34 milioni, la quale difficilmente sarà pagata dalla società italiana.

Gli obiettivi

Per sostituire le ali in questione, ecco la lista degli obiettivi sul taccuino di Ausilio. Tra i primi nomi vi è quello di Nicolas Pepé talento del Lille su cui però c’è grande concorrenza. Altro nome sulla lista è quello di Steven Bergwijn del PSV Eindhoven.

Da non sottovalutare poi Hakim Ziyech, talento dell’Ajax. Infine le ultime piste portano in Italia, qui sono tenuti d’occhio l’argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul e l’italiano Federico Chiesa.