venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Kit Harington e Richard Madden protagonisti di un nuovo film

0

In occasione del D23, l’evento annuale maggiore della Disney tenutosi il 24 agosto, sono state presentati molti film e serie tv.

Tra gli annunci targati Star Wars (The Mandalorian) e Marvel (WandaVision, What If ecc..), c’è una pellicola che risalta, in particolare, per un divertente aneddoto.

Il film in questione è The Eternals, direttamente dalle scuderie Marvel Studios, il cui cast si è presentato ufficialmente al pubblico.

Questo comprende attori di grande calibro come Angelina Jolie, Salma Hayek o ancora Kumail Nanjiani. Ma la cosa divertente è la presenza di Kit Harington e Richard Madden, rispettivamente John Snow e Robb Stark nella famosa serie della HBO, Game of Thrones.

Ironico quindi assistere alla riunione dei due attori dopo essere stati separati delle molteplici peripezie dello show ideato da George R. Martin.

La pellicola uscirà nel 2020 e vedrà protagonisti gli Eterni, una razza aliena immortale e potente che dovrà proteggere la Terra dalle loro controparti malvagie, i Devianti.