Dopo cinque anni dall’inizio della loro storia d’amore, Robert Pattinson e Suki Waterhouse si preparano a diventare genitori per la prima volta. Ad annunciarlo è stata proprio la compagna dell’attore durante un suo concerto.
PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA – Noto in particolar modo per aver vestito i panni di Edward Cullen in Twilight e Cedric Diggory, nel film Harry Potter e il calice di fuoco, quarto capitolo della serie basata sui romanzi di J.K. Rowling, l’attore diventerà padre per la prima volta. L’uomo, infatti, è legato sentimentalmente con Suiki dal 2018, sebbene i due siano restii a condividere il loro amore sotto la luce dei riflettori.
Nonostante siano molto riservati, Suiki ha deciso di annunciare l’arrivo del loro primogenito. Il tutto è avvenuto sul palco del Corona Capital Festival di Città del Messico, dove la cantante britannica ha deciso di spiazzare le persone presenti all’evento.
In occasione della sua esibizione, la 31enne è salita sul palco con indosso un abito attillato, nascondendo il pancione con un cappotto di piume. L’artista si è così rivolta ai fan presenti all’evento: “Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che ho in ballo…Non sono sicura che stia funzionando“.
Dopo l’inaspettato annuncio divenuto virale grazie ai video dei fan di Suiki, sia quest’ultima che Robert Pattinson non si sono espressi al riguardo. Nonostante il silenzio da parte della coppia, con il suo annuncio la Waterhouse ha confermato i tanti rumors che da mesi circolavano.