venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLa criminologa Roberta Bruzzone si sposa:"Sposo l'uomo più incredibile che abbia mai...

La criminologa Roberta Bruzzone si sposa:”Sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato, l’unico che abbia mai amato davvero e senza limiti “

La criminologa più famosa della tv italiana convola a nozze.
Sono previste per oggi le nozze di Roberta Bruzzone e Massimo Marino, funzionario di polizia.
Non è il primo matrimonio per la Bruzzone, infatti nel 2011 sposò Massimiliano Cristiano e da cui ha divorziato nel 2015.

Emozionata come non mai, la Bruzzone scrive una dedica su facebok al suo futuro marito:
“…e venne il giorno più importante della mia vita, sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato, l’unico che abbia mai amato davvero e senza limiti. Due anni in Afghanistan ci hanno unito in maniera inscindibile, ci hanno forgiato e reso in grado di affrontare qualsiasi difficoltà insieme…per tutta la vita. Gli errori del passato si sono dissolti come neve al sole, esisti solo tu…solo NOI. Massimo Marino tu sei l’unico capace di sorprendermi ogni giorno, in grado di cancellare con un sorriso il peso delle giornate più complicate che mi riserva la mia adorata professione. Sono felice come mai sono stata, come mai avrei sperato di poter essere e domani, insieme a te e a tutti i nostri amici più cari, celebreremo il nostro amore in maniera unica e speciale…ti amo e ti amerò fino all’ultimo giorno della mia vita, un grazie speciale a tutti voi per il grande affetto che mi dimostrate sempre!”

Il loro rapporto ha superato vari ostacoli,è la stessa Bruzzone a spiegarlo in un’intervista al settimanale “Gente”:

“È stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza. Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa. Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico. La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto”.

Non ci resta che fare gli auguri a questa splendida coppia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME