ESCLUSIVA-Roberto Fiori Rocco:” Amo viaggiare e credo che sia la cosa che più mi entusiasma e mi fa sentire vivo”

0
Roberto Fiori Rocco
ph Jose Luis Vasquez

In esclusiva per Dailynews24 il modello Roberto Fiori Rocco.

Ci racconti chi è Roberto Fiori Rocco
Roberto fiori rocco è un semplice ragazzo di 23 anni che si sta per laureare in marketing pubblicitario, ho molti progetti per il futuro ma attualmente l’università ha la priorità su tutto.
I miei genitori mi stanno aiutando molto in questo percorso e la cosa più importante per me è che un domani siano fieri di me come persona, come uomo e come figlio.
Di che cosa si occupa attualmente?

Attualmente oltre l’università mi occupo di eventi con due società di Milano e collaboro con diverse agenzie di spettacolo ambito moda e televisione
Quali sono le sue passioni?
Ho appena terminato uno stage di collaborazione ambito web marketing nell’e-commerce  di vestiti di proprietà di Mariano di Vaio, un giorno per scherzo mentre ero in ufficio mancava un modello per fare delle foto per il nuovo catalogo on line e scherzando mi sono proposto io, ho fatto qualche prova e alla fine ho passato due giorni interi a scattare foto con Mariano e il suo staff.
E’ stata un’esperienza bellissima e Mariano è un ottima persona, inoltre lo stage di un mese a Perugia è stata molto formativo per i miei studi universitari e per il mio futuro lavoro nel marketing, ma anche a livello di rapporti interpersonali è stata un’ esperienza ottima dove ho conosciuto persone fantastiche con cui ancora ora ho un ottimo rapporto di amicizia.
La nohow è un ottima azienda piena di persone efficienti e determinate, pur essendo giovani sono molto preparati e oltre ad un rapporto lavorativo ho conosciuto persone che sono riuscite a insegnarmi molto a livello lavorativo e personale
Che rapporto ha con i social network?
Principalmente un rapporto lavorativo, lo uso molto per il mio lavoro, ma sono anche un ottimo strumento per restare in contatto con persone lontane da noi.
Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. È single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Ah ho delle fan? Ahahaha ottimo, principalmente in una ragazza a livello fisico guardo gli occhi e la sua capacità di usare lo sguardo che in certe situazioni può essere un ottima arma, caratterialmente io sono molto socievole e estroverso quindi il mio ideale di ragazza deve avere un carattere altrettanto socievole, amo le ragazze determinate e con delle ambizioni che in un futuro potranno poi a raggiungere obiettivi importanti, purtroppo o per fortuna sono anche un romanticone quindi impazzisco per le ragazze dolci
Quali sono i suoi progetti futuri?
Dopo la laurea sicuramente farò un’esperienza all’estero.
Sto valutando un master a Londra e voglio continuare a collaborare con diverse agenzie.
Amo molto mettermi in gioco, lavorativamente parlando, anche se il mio sogno nel cassetto è la recitazione.
Ho un diploma accademico teatrale, ma per il momento ho dovuto accantonare questa mia passione per dedicarmi ai miei studi.
Inoltre amo viaggiare e credo che sia la cosa che più mi entusiasma e mi fa sentire vivo.
La caratteristica principale che dovrebbe avere il mio lavoro ideale sarebbe quella di potere viaggiare sempre e conoscere persone di culture differenti.