mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloRoberto Saviano e Ligabue ospiti a Che tempo che fa

Roberto Saviano e Ligabue ospiti a Che tempo che fa

Stasera a Che tempo che fa su Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto saranno ospiti Roberto Saviano, Luciano Ligabue e Ben Harper.

Roberto Saviano, Luciano Ligabue, Ben Harper, Marco D’Amore, Giacomo Mazzariol oltre a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, saranno gli ospiti di Fabio Fazio questa sera, domenica 15 maggio, a Che tempo che fa su Rai 3 alle ore 20.10.
La puntata vedrà protagonista Roberto Saviano, l’autore del libro Gomorra, che è tornato nelle librerie con una prefazione inedita dell’autore.
A dieci anni esatti dalla pubblicazione e dopo due milioni e mezzo di copie vendute in Italia e dieci in tutto il mondo. La nuova edizione è stata presentata ieri, sabato 14 maggio, al Salone del Libro di Torino con la lettura di alcuni brani affidata all’attore Marco D’Amore, protagonista dell’omonima serie televisiva arrivata alla seconda stagione.
La colonna sonora
La serata proseguirà sulle note della chitarra di Ben Harper, musicista americano che suonerà  dal vivo il brano  “Deeper & Deeper” dal suo ultimo album “Call It What It Is” uscito lo scorso 8 Aprile.
Sarà inoltre ospite Luciano Ligabue,  la rockstar di Correggio,  dal 10 maggio in libreria con, “Scusate il disordine”. Il suo quinto libro che  è  una  raccolta di 16 racconti surreali e misteriosi dove la musica la fa da padrone.
Dopo le fatiche letterarie,  il 24 settembre tornerà invece sul palco con il Liga Rock Park, suo unico evento live del 2016, nella cornice del Parco Reale di Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME